Panoramica di settore
Quando si tratta di accessori per animali domestici e buste per pet food, Swiss Pack è da sempre all’avanguardia nel settore, essendo fornitore di alcuni dei marchi più importanti, oltre che di piccoli produttori, in Europa, Nord America e Asia per oltre quarant’anni. Applichiamo i processi di produzione più avanzati per produrre buste per pet food di alta qualità, convenienti e sostenibili che combinano la massima protezione con il minor impatto ambientale possibile.
Nel corso degli anni abbiamo assistito a un graduale passaggio, nel confezionamento di pet food, da un imballaggio rigido, tipo scatole, a una maggiore diffusione di sacchetti flessibili. Più recentemente, i proprietari di animali domestici stanno diventando sempre più consapevoli della loro impronta di carbonio sia loro che dei loro animali domestici. In risposta, siamo orgogliosi di offrire ora la nostra gamma Swiss Lite, una soluzione riciclabile al 100%.
Specifiche del settore
Dalle prelibatezze ai giocattoli, siamo in grado di offrire una vasta gamma di buste per pet food per soddisfare la sempre crescente gamma di prodotti per animali domestici. L’imballaggio flessibile presenta molti vantaggi in termini di merchandising, offrendo ampie superfici facilmente visibili sugli scaffali, e personalizzabili con grafiche accattivanti. Le nostre buste per pet food garantiscono anche un elevato livello di resistenza, in grado di sopportare pesi fino a 25 kg. Infine, i nostri clienti possono scegliere tra una moltitudine di opzioni di finitura per migliorare l’esperienza complessiva del cliente.
Opzioni disponibili
Esplora il nostro stock
Disponiamo dello stock di buste più grande d’Europa, con infinite combinazioni di misure e colori
Stampa digitale con basso ordine minimo
Se hai tante grafiche diverse o stai solo iniziando la stampa digitale è la soluzione per te
Produzioni commerciali
Ti stai espandendo? La stampa a rotocalco è la soluzione per le grandi produzioni
Caso di studio: Choc Chick
Cambiare packaging è sempre un grande passo, perché di conseguenza tutti i nostri prodotti devono essere cambiati, quindi c’è un fattore di costi, un fattore di tempistica e il doversi assicurare che la qualità dell’imballaggio rimanga buona, se non migliore di prima!